Chi siamo

Chi siamo

Easy Israel, un marchio dal duplice significato: non solo un operatore turistico di nicchia sulla destinazione, ma anche un nome che vuol far capire quanto sia facile viaggiare in terra d’Israele.

Easy Israel si propone sul mercato del turismo con un prodotto che è sempre stato una meta sognata dagli italiani. Sono molteplici gli aspetti che Israele offre al turista: il carattere religioso, il ripercorrere il cammino di Gesù attraverso i Luoghi Santi della cristianità, il vivere a contatto con la religione ebraica e musulmana visitandone i luoghi più importanti; il carattere storico, la dominazione romana, il periodo bizantino, la civiltà araba; la natura delle montagne del Golan, del Mar Rosso, del Mediterraneo, del Mar Morto fino al deserto del Negev e alle verdi e fertili terre della Galilea; l’aspetto archeologico, con i recenti scavi che hanno portato alla luce antiche città e siti di rilevante importanza culturale; l'aspetto moderno di un Paese rivolto al futuro con moderne strutture e ambiziosi piani di sviluppo.

Easy Israel vi invita a scoprire questo Paese unico, che sa accogliere il turista o il pellegrino con un sorriso ed un saluto: Shalom! Che in lingua ebraica significa: PACE!